Valdobbiadene, si introduce nella casa dell’ex compagna fotografandola e sfasciandole casa: 56enne a processo

Si sarebbe introdotto nella nuova casa dell’ex compagna, rompendo alcune cose e fotografandola di nascosto. Per questo un 56enne è finito a processo con l’accusa di violazione di domicilio e interferenza illecita nella vita privata.

L’ex compagna 54enne, assistita dall’avvocato Italo Albanese, si è costituita parte civile. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe molestato la donna per mesi, fino a quando lei non aveva deciso di denunciarlo.

Erano stati una coppia affiatata, tanto da decidere di andare a vivere insieme in una casa sul Montello che la vittima, aveva comprato proprio dall’imputato.

Ma dopo alcuni anni insieme, nel 2016 la donna aveva decido di mettere fine alla relazione e lo aveva lasciato. Si era trasferita a Valdobbiadene e aveva messo in vendita la casa che per lei rappresentava un capitolo chiuso, come la storia con il 56enne.

Per l’uomo però non era la stessa cosa. E, secondo l’accusa, avrebbe iniziato a presentarsi a casa della donna, introducendosi all’interno, provocando danni e fotografandola di nascosto.

Vari i raid che, secondo l’accusa, l’uomo avrebbe effettuato a casa dell’ex compagna. Violazioni di domicilio che, secondo il 56enne sarebbero state giustificate dalla necessità di recuperare denaro che, a suo dire, l’ex convivente doveva restituirgli insieme ad alcuni effetti personali.

Secondo la vittima però, si sarebbe trattato di pretese infondate, quelle intrusioni sarebbero infatti state solo un modo per il suo ex per sfogare la rabbia per la sua decisione di lasciarlo. Stanca delle sue continue intromissioni, nel luglio del 2016 lo aveva denunciato.

Ponendo così fine alle violazioni di domicilio, ma non ai contrasti. L’uomo infatti ha deciso di citarla in giudizio per far valere le sue pretese. Ma intanto la denuncia ha seguito il suo iter al termine del quale la procura ha emesso nei confronti dell’uomo un decreto penale di condanna da 45 mila al quale, difeso dall’avvocato Stefano Azzari, si è opposto finendo alla sbarra.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati