Un rocambolesco e altrettanto spettacolare incidente si è verificato la scorsa notte a Valdobbiadene, intorno alle ore 23.30. Probabilmente per una distrazione, ma non si esclude la criticità legata al ghiaccio sulla strada, il conducente di una Ford Fiesta bianca ha perso il controllo dell’automobile, che è sbandata e, impattando contro un muretto dell’area di servizio Tamoil di via Erizzo, si è letteralmente capovolta.
Davvero impressionante la scena che si sono trovati davanti i carabinieri intervenuti per i rilievi e tutti gli automobilisti che sono passati subito dopo nella zona. Fortunatamente, e quasi per miracolo, nonostante la dinamica nessuno si è fatto male e gli occupanti sono riusciti ad uscire da soli dall’auto.
Se la sono cavata soltanto con un grande spavento e qualche contusione di poco rilievo. Non è stato necessario l’intervento del Suem ma solo del carro attrezzi per la rimozione del mezzo.
Considerando le rigide temperature notturne nella Marca Trevigiana, le raccomandazioni sono sempre le stesse: moderare la velocità e prestare la dovuta attenzione alla guida. Non è infatti da sottovalutare il rischio di scivolamento a causa del manto stradale che presenta delle insidie.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it