Aprirà giovedì 28 maggio l’Osteria più famosa delle Colline di Conegliano Valdobbiadene.
Cesare De Stefani (nella foto), di buon’ora, armato di metro e fil di ferro, era già tra le viti e le terrazze che guardano al meraviglioso panorama, reso ancor più vivido dalla pioggia della notte.
“Sto fissando i tavolini con il filo di ferro in modo da evitare che vengano spostati – ha dichiarato il poliedrico oste – Inoltre sto verificando le distanze tra un tavolino e l’altro nelle terrazze e tra le viti. Grazie alla disponibilità dell’amministrazione abbiamo avuto il via libera a posizionare i tavoli nei vigneti, per recuperare spazi e dare ai nostri estimatori una vista inedita, seduti tranquillamente mangiando un panino con il salame e bevendo un buon bicchiere di vino che qui non manca mai” (vedi link intervista).
All’Osteria senz’Oste si potrà arrivare con la prenotazione prevista ormai dappertutto, a dirigere i flussi in entrata e in uscita ci saranno i “brand ambassadors” di Cesare che spiegheranno alle persone come e dove posizionarsi con il corretto uso dei dispositivi di sicurezza.
“Voglio solo precisare – aggiunge Cesare De Stefani – che in caso di maltempo l’Osteria resterà chiusa. Siamo pronti ad accogliere tutti i nostri ospiti abituali e anche coloro che vorranno venire a godersi le belle giornate di sole“.
“Più avanti – conclude – arriveranno anche gli ospiti stranieri che da sempre amano le nostre Colline, il nostro vino, il cibo e l’ospitalità: tutti fattori del meraviglioso puzzle di gente, cultura, storia ed enogastronomia che ci sono valse la promozione a Patrimonio dell’Unesco grazie al nostro governatore Luca Zaia. Lo attenderemo, qualora avesse voglia di venire a farci visita in uno dei suoi rari momenti di relax”.
(Fonte e foto: Pio Dal Cin © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it