Weekend ricco di emozioni per il Rugby Valdobbiadene Segusino.
“Quello passato è stato un weekend pieno di emozioni per la nostra società – dichiara il presidente Tognon. I sorrisi dei bambini e delle bambine che hanno giocato il raggruppamento minirugby, sui campi degli impianti sportivi di Segusino sono stati la ciliegina sulla torta di due giorni molto intensi. Ringraziamo le società di Rugby Conegliano, Rugby Checco Camposampiero e Rugby Feltre per la giornata passata assieme”.
“Un’altra grande emozione è arrivata dalle nostre ragazze del progetto di rugby femminile 4Team che è nato e trova spazio da 4 anni proprio a Segusino. Si tratta della convocazione di ben 7 ragazze della categoria Under 16 al Trofeo dei Dogi. Si tratta di una competizione che raduna le migliori giocatrici del Veneto di ogni categoria. Anche quest’anno poi il trofeo è stato vinto dalla squadra in cui giocavano le nostre “dogaresse”, quindi doppia soddisfazione” precisa.
“Sempre nel versante femminile della società vogliamo fare i complimenti a Beatrice Pochetto, atleta cresciuta nella nostra società ma ora tesserata con Benetton Red Panthers che proprio Domenica è stata convocata per la selezione della Nazionale Femminile Under 18” dichiara Tognon.
Le categorie Under 14 e Under 16 in tutoraggio del Rugby Feltre segnano invece un momento di difficoltà che persiste da due settimane causato dai molti infortuni e dai malanni di stagione.
“Siamo sicuri che i ragazzi sapranno superare questo momento dimostrando che il gruppo è forte e non appena le presenze torneranno a salire potremmo vedere una ripresa dei segnali positivi” dichiarano i tecnici Ragazzi (U14) e Rebuli (U16).
(Autore: Dplay)
(Foto: Rugby Valdobbiadene Segusino)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata