Alla casa Mozzetti di Vazzola nuovo macchinario per sanificare il vestiario: “Un passo in più per salvaguardare la salute degli ospiti”

Importante novità alla casa di soggiorno fratelli Eliseo e Pietro Mozzetti di Vazzola, che punta alla sicurezza dei suoi ospiti.

La struttura è stata recentemente dotata di un particolare macchinario che permette la sanificazione del vestiario e di qualsiasi altro oggetto proveniente dall’esterno.

“Vogliamo ringraziare la cooperativa Eureka – fanno sapere dalla casa di riposo – che ci ha fornito il macchinario in comodato d’uso”.

Il macchinario risulta essere fondamentale in quanto è uno strumento aggiuntivo per cercare di preservare la salute degli ospiti, che vista l’età risultano essere particolarmente fragili.

Dopo la vaccinazione degli ospiti e del personale sanitario avvenuta nel mese di febbraio (Vedi articolo) nella struttura non ci sono strati casi di contagio al Covid 19 e, anche grazie a questo nuovo sanificatore, gli operatori sperano di essersi lasciati il periodo peggiore alle spalle.

“Questo macchinario è molto importante per la nostra struttura, – continuano dalla casa di soggiorno – è uno strumento in più per continuare la nostra battaglia contro un virus che ci ha messi a dura prova negli ultimi quindici mesi”.

“Quotidianamente – concludono – arrivano dall’esterno indumenti, corredi per le camere e altri oggetti per la struttura che possono risultare un ottimo veicolo per il virus, ora riusciamo a lavorare con una maggiore sicurezza non solamente per il personale ma soprattutto per i nostri ospiti”.

(Foto: Casa Mozzetti).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati