Paura ma danni limitati, nella tarda serata di lunedì 1° agosto, in via San Francesco, una delle strade principali di Vazzola, che è stata teatro di un incidente stradale che ha visto coinvolta, secondo quanto appreso fin qui, una sola vettura.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una Fiat 500 stava percorrendo via San Francesco in direzione del centro del paese quando, all’altezza di una curva, è andata a sbattere contro il muro di una casa. Il fatto è accaduto poco prima delle 22.45.
Fortunatamente, l’urto non è stato troppo violento, anche grazie a un cartello che avrebbe attutito l’impatto tra l’automobile e l’immobile: il conducente dell’utilitaria ha riportato alcuni traumi ed è stato soccorso sul posto e quindi trasportato all’ospedale di Oderzo in condizioni di media gravità. L’abitazione non ha riportato quasi nessun danno.
Per i rilievi di legge e capire il motivo per cui l’auto è uscita dalla sede stradale sono intervenuti i Carabinieri. Via San Francesco è stata temporaneamente chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso dell’automobilista ferito, i rilievi della pattuglia dell’Arma e la rimozione del mezzo incidentato da parte del carro attrezzi.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it