Il Comune di Vazzola è in lutto per la scomparsa di Elio Dalla Cia avvenuta a soli 59 anni. L’uomo assieme alla moglie era residente nella frazione di Visnà.
Sono in molti a ricordare Elio come una persona buona e sempre disponibile ad aiutare gli altri. A dimostrazione di questo anche il suo grande impegno nel mondo del sociale.
Da sempre impegnato nel mondo dell’agricoltura, Dalla Cia ha ricoperto anche alcuni incarichi all’interno di Coldiretti di cui era, fino alla sua scomparsa, anche consigliere.
Molto attivo anche nella collaborazione con l’amministrazione comunale dove, come volontario, aiutava a sfalciare l’erba e a svolgere altri lavori per il bene del Comune.
Dalla Cia è stato anche consigliere del consorzio di Bonifica Piave e faceva parte del consiglio d’amministrazione della cantina sociale di Vazzola.
Il 59enne è mancato all’affetto dei suoi cari nella giornata di venerdì 13 gennaio, a causa di una malattia scoperta poco più di un anno fa.
L’uomo, oltre alla moglie, lascia anche le due figlie Alessia e Alice, tutti i parenti e i numerosi amici che lo hanno sempre apprezzato per la sua bontà e generosità verso gli altri.
Nella serata di oggi, alle 19.30, nella chiesa di Visnà verrà recitato il Santo Rosario mentre domani, lunedì 16 gennaio alle 15, sempre nella chiesa parrocchiale, si svolgerà il rito funebre, al termine del quale seguirà la tumulazione nel cimitero della frazione.
La famiglia fa sapere che le eventuali offerte verranno devolute all’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.
(Foto: Onoranze funebri Terzariol).
#Qdpnews.it