Consegnate le borse di studio ai ragazzi meritevoli: ecco tutti i bravissimi

Consegnate le borse di studio a Vazzola

Venerdì 24 novembre, all’Auditorium Giorgio Lago della biblioteca di Vazzola, alla presenza del sindaco Giovanni Domenico Zanon, del vicesindaco Vera De Nardo e dell’assessore alle politiche scolastiche e giovanili Elisabetta Vazzoleretto, dell’assessore Fabio Miotto, del dirigente scolastico Paola Gardenal e di una folta rappresentanza del Corpo Docenti delle scuole degli alunni premiati, si è tenuta l’annuale cerimonia pubblica di consegna delle borse di studio erogate dal Comune agli studenti meritevoli, residenti nel Comune di Vazzola, che hanno terminato la Scuola secondaria di secondo srado nell’anno scolastico 2022/2023 conseguendo una valutazione pari a 100/100 alla maturità o una valutazione di 10/10 agli esami finali delle Scuole secondarie di primo grado.

I beneficiari del bando pubblicato nei mesi scorsi sono risultati complessivamente 10, dei quali 6 della scuola media e 4 della scuola superiore. In particolare, per l’ex licenza di Scuola Media, i riconoscimenti sono andati a Christian Casalini, Federica Colombera, Kawtar Ech-Chaib, Luca Manna, Azzurra Monastier e Yashveer Singh (tutti studenti della scuola secondaria di primo grado “L. Cadorin”).

Mentre, per il diploma di maturità, i premiati sono stati Michael Battiston (IISS “Marco Fanno” di Conegliano), Alice Brollo (ISISS “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo), Nicola Saccon (ITIS “Galileo Galilei” di Conegliano) e Giada Viezzer (ISISS “Marco Casagrande” di Pieve di Soligo).

A fare da cornice alla cerimonia, le parole del primo cittadino, che ha esortato i giovani ad impegnarsi nello studio per il bene proprio ma anche per quello di tutta la Comunità.

(Foto: Marco Casalini).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…