Doppio pensionamento a Vazzola: oggi l’ultimo giorno di lavoro per Renato Cescon e Riccarda Benedet: “Ringraziamo tutta la comunità”

Il Comune di Vazzola saluta due suoi storici dipendenti: Renato Cescon, operaio comunale, e Riccarda Benedet impiegata all’anagrafe vanno in pensione salutando e ringraziando tutta la comunità.

Renato ha iniziato a svolgere il compito di operaio del comune nel 1998, mentre Riccarda va oggi in pensione dopo 39 anni di onorato servizio come dipendente dell’ufficio anagrafe.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 Marzo, i due hanno svolto il loro ultimo giorno di lavoro. A salutarli e ringraziarli per questi anni a servizio di tutti i vazzolesi il sindaco Giovanni Zanon, tutta la giunta e i colleghi dei due neopensionati.

“Ringraziamo tutti i sindaci che si sono succeduti in questi anni, – spiegano i due visibilmente emozionati – siamo contenti di aver passato questi anni a servizio della comunità di Vazzola. Sono stati degli anni ricchi di emozioni”.

“Voglio ringraziarli a nome mio e di tutta la giunta – spiega il primo cittadino – per gli anni di servizio e del loro tempo messo a disposizione per la comunità”.

Al ringraziamento presso la sala del comune ricevuto dai due nella mattinata di oggi si aggiunge anche quello di tutta la comunità di Vazzola: Renato e Riccarda dopo i molti anni di lavoro sono molto conosciuti e apprezzati in tutto il paese e definiti come due “colonne portanti” del municipio e di tutta la comunità.

(Foto: Comune di Vazzola).
#Qdpnews.it

Total
26
Shares
Articoli correlati