Vazzola e il mondo del Rugby della Marca sono in lutto per l’improvvisa scomparsa di Edoardo Cescon avvenuta il 2 giugno all’età di 46 anni.
Cescon, è deceduto, dopo una complicazione avvenuta in seguito a un intervento ospedaliero. L’uomo lavorava in un’azienda del mondo del gelato di San Vendemiano dove la moglie è amministratore unico.
In un post sul proprio profilo Facebook il Rugby Conegliano, squadra dove Cescon ha militato anche a livello agonistico, ha voluto ricordarlo con queste parole. “La società Conegliano Rugby e la franchigia Rugby Alta Marca piangono, costernate e ancora incredule, l’improvvisa e prematura scomparsa di Edoardo Cescon – si legge – Lo ricorderemo sempre quale giocatore, genitore, accompagnatore, dirigente, amico, ma, soprattutto, resterà nei nostri cuori per la bella persona che è stata, sempre pacata, disponibile, positiva. Un fraterno abbraccio alla moglie Sara, al nostro giocatore Daniel, e al figlio Mattia, e a tutta la famiglia”.
I funerali di Cescon si terranno martedì 6 giugno alle 15.30 nella chiesa Parrocchiale di Vazzola dove la sera di lunedì, alle 19, verrà recitato anche il Santo Rosario.
Al termine del rito funebre la salma di Cescon riposerà nel cimitero del paese. La famiglia, nel ringraziare quanti parteciperanno all’ultimo saluto del loro caro, non chiede fiori ma eventuali offerte verranno devolute in beneficienza.
(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it