Giostra danneggiata al parco Zacchi, l’ira del sindaco: “Ancora imbecilli che commettono atti vandalici”

La giostra danneggiata al parco Zacchi
La giostra danneggiata al parco Zacchi

Atti vandalici al Parco Zacchi di Tezze di Piave sono stati segnalati ieri, sabato. Ad essere danneggiata la giostra girevole installata nella zona verde della frazione di Vazzola solo un anno fa. 

Il carosello è stato divelto dalla base, danneggiandolo, e lasciato a pochi metri da questa. Il gioco era stato donato lo scorso anno da un cittadino di Tezze di Piave. 

Non è chiaro se la giostra sia stata rotta accidentalmente durante il suo utilizzo o se sia stata staccata appositamente. Quello che però è certo e che fa arrabbiare il sindaco di Vazzola Giovanni Domenico Zanon è che nessuno abbia segnalato il danno, chiedendo scusa. 

“È una mancanza di rispetto, oltre per i beni pubblici anche verso le persone che fanno qualcosa per la comunità – commenta il sindaco – Sono veramente arrabbiato che ci siano ancora degli imbecilli che compiono questi atti vandalici”. 

“Queste persone non hanno neppure il coraggio di dire ‘chiedo scusa, sono stato io’ – conclude il primo cittadino – ora provvederemo alla sistemazione quanto prima”. 

(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati