Il Pattinaggio Vazzola nella storia: il team del Grande Gruppo Show Roller Team è vicecampione europeo. Salvador: “Grandi emozioni”


Grande entusiasmo a Vazzola, il team del Grande Gruppo Show Roller Team del Pattinaggio Vazzola è vice campione d’Europa.

Un risultato tanto prestigioso quanto storico per l’équipe vazzolese che, grazie alla sontuosa prova, arricchisce la bacheca con una medaglia d’argento quasi inaspettata a Lleida in Spagna, in un podio tutto iberico tra i primi della piazza (il Cpa Olot) e i terzi (Cepa Girona).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è vazzola.pattinaggio5-010821.jpg

Un campionato europeo gruppi spettacolo e sincronizzato 2021 che certifica l’ottimo lavoro degli allenatori Venusia Ronchi e Marco Vidotto, nonchè della preparazione del coreografo che ha curato il team vazzolese: il pluricampione mondiale di Solo Dance e Coppia danza Daniel Morandin.

“Che dire se non grazie a ragazzi e ragazze per questa avventura incredibile e indescrivibile – afferma il presidente Rudi SalvadorQuesto è un argento che ripaga il duro lavoro da parte di tutti, staff compreso, in questo anno strano e difficile“.

“Gli atleti sono scesi in pista con una determinazione pazzesca – continua – Hanno pattinato veramente bene facendoci provare emozioni mai provate prima. Un secondo posto in ambito internazionale che certifica l’ottimo percorso da parte di tutti. Questo è sicuramente un punto di partenza e non di arrivo”.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è vazzola.pattinaggio4-010821.jpg

Ecco i 25 atleti vicecampioni d’Europa: Annalisa Buosi, Roberta Buttazzi, Silvia Carrer, Sarah Da Dalt, Alessia Del Puppo, Lara Lorenzon, Lorenzo Lovatti, Sabina Mariotto, Michela Maso, Maria Peruzzetto, Randy Polotto, Ilaria Rado, Eleonora Ricciato, Vanessa Roma, Beatrice Salvador, Martina Serafin, Marco Viotto, Lara Geromin, Laura Dal Bo’, Martina Casanova, Martina Canton, Giulia Goi, Veronica Favaro, Arianna Casagrande e Stefania Russo.

(Foto: per gentile concessione di Rudy Salvador).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati