Nuovo sodalizio sportivo tra LiaPiave e Vazzola: quattro Comuni e oltre 350 calciatori coinvolti

Nuovo sodalizio sportivo tra LiaPiave e Vazzola

Nuovo sodalizio sportivo tra LiaPiave e Vazzola. I due team uniscono le forze e fonderanno sportivamente quattro comuni: Cimadolmo, Vazzola, Ormelle e San Polo di Piave.

Ad annunciare il nuovo soggetto sportivo, che manterrà il nome di LiaPiave, il presidente del LiaPiave Silvano Ongaro con l’attuale presidente del Vazzola, Roberto Castagner.

La nuova associazione unirà oltre ai calciatori, tecnici, organigramma societario, impianti sportivi e sponsor anche i colori che per il LiaPiave sono il biancoazzurrogiallo mentre per il Vazzola il gialloverde.

Gli impianti di gioco saranno distribuiti in quattro comuni: ovvero San Polo di Piave (partite di campionato della prima squadra), Ormelle (partite di Coppa Italia), Vazzola (quelle in notturna) Cimadolmo e Tezze di Pieve (match amichevoli e del settore giovanile).

La nuova società quindi potrà contare su 350 atleti che disputeranno i vari campionati dalle categorie minori fino alla prima squadra, che manterrà la militanza in Eccellenza Veneto.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati