Oggi il funerale di Lionella Miotto, storica ristoratrice e contitolare della pizzeria “Il ristoro” di Tezze di Piave, mancata a 69 anni

Sarà celebrato alle 15 di oggi giovedì nella chiesa parrocchiale di San Michele di Piave (Cimadolmo) il funerale di Lionella Miotto, mancata all’affetto dei suoi cari e di tutti i conoscenti all’età di 69 anni.

Lionella, da tutti conosciuta come “Lella”, era contitolare del ristorante pizzeria “Il ristoro” di via Piave 87 nella frazione vazzolese di Tezze di Piave.

Ristoratrice da oltre 40 anni, prima con il marito Gian Paolo Bortoluzzi mancato qualche anno fa e poi con altre famiglie, la donna ha iniziato il suo lavoro di ristoratrice nel 1975 a Francoforte in Germania per poi aprire un locale a San Michele di Piave spostandosi poi a Tezze.

Molto conosciuta nel comune di Vazzola e in quelli limitrofi, la donna è ricordata come una persona sempre disponibile e attenta agli altri.

Lionella lascia i figli Sabina e Moreno, i nipoti Riccardo, Martina, Sara e Simone, le sorelle Lina, Ivana, Gabriella, Adriana e Fiorenza, il fratello Paolino e tutti gli amici che le hanno voluto bene in vita e che nel pomeriggio di oggi potranno darle l’ultimo saluto nella chiesa di San Michele.

(Foto: Onoranze funebri La Pace).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati