Dopo il successo delle scorse edizioni, è cominciato ieri al Parco Rossi di Vazzola, “Music For Life”, evento che unisce musica, divertimento e beneficenza a favore dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), organizzato dalla Pro Loco e da Daniele Salatin, giovane vazzolese che qualche anno fa ha vinto la propria battaglia contro il linfoma di Hodgkin.
“Music for Life è nato nel 2015 per festeggiare la mia guarigione – racconta Daniele – ed è stato voluto per aiutare la ricerca. Con il ricavato dell’anno anno scorso infatti siamo riusciti a devolvere 3.800 euro all’Ail di Treviso, per la cura delle leucemie”.
Si iniziato ieri con il torneo di Burraco in collaborazione con l’Università delle tre età di Santa Lucia di Piave. Oggi si prosegue con la serata dedicata ai nostalgici degli anni Ottanta con Fabio De Magistris e Loredana Forleo di Radio 80 e si conclude domani, sabato 8, con la maratona musicale a partire dalle 18, con Dj Matteo Sal, Dj Lory, Dakota, il live show di Mirko Modolo e i guest-dj Luca Antolini, Marco Cordi ed Elena Tanz.
“Ci saranno molti ospiti e diversi generi musicali, dalla dance al lento – spiega l’organizzatore – oltre ai vari stand con birra, bibite, panini e pizza. Saranno inoltre presenti anche gli amici dell’Ail di Treviso e dell’Admo di Mareno di Piave. Tutto il ricavato verrà dato in beneficenza all’Ail”.
(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it