Vazzola celebra le eccellenze sportive del proprio territorio e lo fa con una serata di premiazioni dedicata ai cittadini che hanno ottenuto importanti vittorie o piazzamenti in competizioni regionali, nazionali o internazionali.
In un auditorium “Giorgio Lago” gremito da atleti, dirigenti delle varie associazioni sportive, e cittadini, il consigliere con delega allo Sport del comune Samuele Zago ha voluto complimentarsi con gli sportivi del territorio per gli ottimi risultati ottenuti e per aver “portato in alto” il nome del Comune di Vazzola.
“Le associazioni sportive hanno permesso in periodo di Covid, seppur con tutte le limitazioni e attenzioni del caso, di mantenere attiva la socialità tra i ragazzi – commenta il sindaco Giovanni Domenico Zanon –. Il mio ringraziamento e i miei complimenti vanno, oltre agli atleti, anche a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di questi risultati, penso ai genitori che molto spesso fanno dei sacrifici per accompagnare i figli agli allenamenti e alle competizioni, ma anche allo staff delle varie associazioni che hanno permesso il conseguimento di questi ottimi risultati”.
Più di trenta i premiati, tra società sportive e singoli atleti, tra cui le pattinatrici del grande gruppo Show Roller team 5′ classificato ai Campionati del Mondo 2022 che si sono svolti in Argentina.
“È stato emozionante vedere l’auditorium così pieno – ha aggiunto Zago – a dimostrazione che lo sport unisce e muove tantissime persone. Voglio fare un ringraziamento particolare a tutte quelle persone, a tutti i volontari, che spinti da un’enorme passione dedicano il loro tempo per far sì che bambini, ragazzi e tutti coloro che praticano sport possano allenarsi nel migliore dei modi per poter raggiungere certi risultati e organizzare manifestazioni, eventi nel nostro comune”.
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it