Primo giorno di scuola a Vazzola, l’assessore Tonon: migliorate le medie e le elementari

Dopo i lavori estivi per il superamento delle barriere architettoniche e l’installazione di un ascensore nelle scuola comunale elementare di Vazzola, si riparte finalmente con l’anno scolastico.

I primi auguri per un buon anno scolastico giungono da Paola Tonon (nella foto),  assessore alla cultura e alla biblioteca, che in merito ai lavori svolti ha dichiarato: “Lavorare in una scuola è più motivante se questa è più bella, sia per gli alunni che per gli insegnanti. Abbiamo fatto passi importanti sulla fruibilità installando l’ascensore ma anche la mensa ora è più grande, e per la nostra scuola è certamente un fattore molto importante visto che funziona a tempo pieno”.

Un miglioramento significativo anche per gli istituti superiori di primo grado vazzolesi, che migliorando le loro strutture vogliono poter accogliere al meglio le numerose classi di studenti. “Domani mattina (oggi, ndr)  sarà presente il sindaco Pierina Cescon – prosegue l’assessore – ma anche la cittadinanza è invitata a controllare i miglioramenti apportati”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati