Primo posto per il Pattinaggio Vazzola nella classifica del Campionato Italiano Gruppi Spettacolo e Sincronizzato 2022. Salvador: “Risultato incredibile”

Risultato di prestigio per l’Asd Pattinaggio Vazzola nel Campionato Italiano Gruppi Spettacolo e Sincronizzato 2022.

Grazie ai risultati ottenuti, anche quest’anno il team vazzolese si è classificato al primo posto su ben 129 società partecipanti.

“Questo è un risultato incredibile – afferma il presidente Rudi Salvador – e ci tengo a ringraziare tutti gli atleti dei vari gruppi, gli allenatori Venusia Ronchi, Marco Viotto, Sarah Da Dalt, Beatrice Salvador, Eleonora Giacomini e al coreografo Daniel Morandin per il gran lavoro svolto, ai genitori per la fiducia e il sostegno e a tutti coloro che nelle retrovie hanno lavorato per le scenografie, tutti quanti hanno reso possibile tutto questo”.

Da sottolineare anche la buona prestazione di Michela Maso che, oltre ad essere componente e capitano del Grande Gruppo Show Roller Team, quest’anno ha gareggiato nel Piccolo Gruppo Dejavu della società Rollclub Padova, ottenendo un ottimo terzo posto e il pass per il campionato del Mondo.

“Faccio i complimenti a tutto il Piccolo Gruppo Dejavu, in particolare modo a Cristian e Rachele, della società Rollclub Padova, anche loro componenti del nostro Grande Gruppo Srt. Un grazie alla società Rollclub Padova per questa proficua collaborazione con i migliori auguri per le prossime competizioni” conclude Salvador.

(Foto: ASD Pattinaggio Vazzola).
#Qdpnews.it

Total
42
Shares
Articoli correlati