Principio d’incendio in via Cesare Battisti: i Vigili del Fuoco evitano il peggio. Una donna ricoverata in ospedale dopo aver inalato del fumo

Poteva avere esiti ben peggiori il principio d’incendio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi domenica in un negozio di estetica in via Cesare Battisti a Vazzola.

Fortunatamente il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano ha evitato il peggio. Gli ambienti del negozio sono stati comunque invasi dal fumo e i muri si sono anneriti. A dare l’allarme i vicini, che hanno visto del fumo uscire dall’attività.

Fumo che è stato respirato anche dalla titolare del negozio, entrata prima dell’intervento dei pompieri. Per questo motivo in via Battisti sono arrivati anche i sanitari del Suem 118, che hanno portato la donna all’ospedale di Conegliano per i controlli del caso.

Le cause dell’incendio sono al vaglio degli inquirenti ma pare che le l’incendio sia scoppiato da degli utilizzatori elettrici. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Codognè. In corso di quantificazione i danni all’attività mentre la palazzina dove si trova il centro estetico è stata evacuata durante le operazioni dei Vigili del Fuoco che sono terminate attorno alle 18.30.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati