Poteva avere esiti ben peggiori il principio d’incendio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi domenica in un negozio di estetica in via Cesare Battisti a Vazzola.
Fortunatamente il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Conegliano ha evitato il peggio. Gli ambienti del negozio sono stati comunque invasi dal fumo e i muri si sono anneriti. A dare l’allarme i vicini, che hanno visto del fumo uscire dall’attività.
Fumo che è stato respirato anche dalla titolare del negozio, entrata prima dell’intervento dei pompieri. Per questo motivo in via Battisti sono arrivati anche i sanitari del Suem 118, che hanno portato la donna all’ospedale di Conegliano per i controlli del caso.
Le cause dell’incendio sono al vaglio degli inquirenti ma pare che le l’incendio sia scoppiato da degli utilizzatori elettrici. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Codognè. In corso di quantificazione i danni all’attività mentre la palazzina dove si trova il centro estetico è stata evacuata durante le operazioni dei Vigili del Fuoco che sono terminate attorno alle 18.30.
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it