Sabato nella chiesa parrocchiale di Tezze il funerale di Giorgia Pizzinato

Sarà celebrato sabato 18 febbraio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Tezze di Piave il funerale di Giorgia Pizzinato.

La ventisettenne è deceduta nella serata di sabato 11 febbraio a causa di uno scontro frontale con una 500L mentre le due auto percorrevano via San Pio X a Mareno di Piave.

L’impatto è stato violentissimo e per la giovane non c’è stato nulla da fare. Giorgia, che era a bordo della sua Citroen C3, è morta sul colpo. Ricoverata, ma fuori pericolo di vita, la donna residente ad Arcade che era alla guida dell’altra auto.

La giovane vita spezzata ha gettato nello sconforto la comunità di Vazzola dove il papà di Giorgia, Lucio, è molto conosciuto avendo per molto tempo organizzato eventi e manifestazioni per tenere unita la comunità di Borgo Malanotte.

“Non so cosa sia successo e non mi pronuncio in quanto è in corso un’indagine. Siamo distrutti” riferì il genitore il giorno successivo alla tragedia.

A piangere la prematura e improvvisa scomparsa di Giorgia anche la mamma Giovanna assieme ai nonni, agli zii e a tutti gli amici.

Il Santo Rosario sarà recitato domani venerdì 17 febbraio alle 19.30 sempre nella chiesa di Tezze di Piave. Al termine del rito funebre del giorno successivo, il corpo di Giorgia verrà tumulato nel cimitero della frazione.

La famiglia fa sapere che ai fiori è preferita un’offerta che sarà devoluta a scopo benefico.

(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…