Tezze di Piave piange Mariangela Marcon, storica proprietaria del ristorante “da Mery e Bruna”. Sabato il funerale

È mancata a causa di una malattia a soli 46 anni Mariangela Marcon, storica titolare del locale “da Mery e Bruna” di Tezze di Piave. La donna gestiva il ristorante di via Luigi Cadorna da diversi anni assieme alla mamma Bruna.

Il ristorante, da sempre appartenuto alla famiglia (la prima a gestirlo fu Maria, nonna di Mariangela) è famoso per la preparazione di piatti di selvaggina anche se sono in molti a ricordarlo per la gentilezza e generosità delle titolari.

La donna era malata da poco più di un anno, ma purtroppo nonostante le cure non c’è stato nulla da fare. Sono in molti tra familiari, amici e clienti a ricordarla come una persona unica, solare e sempre con un sorriso pronto a rassicurare e sostenere chiunque ne avesse bisogno.

La donna, molto appassionata di viaggi tra cui l’Australia e la Thailandia, è stata una grande appassionata del mondo del ciclismo, apprezzata dalle squadre locali e riferimento per le stesse.

Mariangela lascia i genitori Giuseppe e Bruna, il fratello Silvano, la cognata Sonia, i nipoti Elisa e Paolo.

Il Santo Rosario sarà recitato nella Chiesa di Tezze di Piave nella serata di venerdì mentre, sempre nello stesso luogo, si svolgerà il funerale alle 14.30 di sabato.

Al termine della funzione la salma sarà tumulata nel vicino cimitero.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
66
Shares
Articoli correlati