Tragedia in via Distrettuale: muore un ciclista colto da infarto

Tragedia stamane in via Distrettuale a Vazzola, poco dopo il confine con il Comune di Mareno di Piave: un ciclista, P.C. classe 1966, è stato colpito da un infarto ed è poi deceduto.

Sul posto è giunto l’elisoccorso del Suem 118 che è atterrato in mezzo alla strada, per portare i soccorsi, con il supporto di un’ambulanza e di un’automedica. Nel frattempo, è stata interrotta la circolazione stradale in quel tratto.

Nonostante tutti i tentativi da parte del personale sanitario, per il ciclista non c’è stato purtroppo più nulla da fare.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, i quali hanno confermato che si è trattato di un malore e che il fatto non sia da imputare a terzi.

L’uomo viaggiava assieme a un gruppetto di ciclisti, che aveva pensato bene di trascorrere la mattinata in compagnia, approfittando della bella giornata.

Anche un suo compagno di corsa si è sentito male e, di conseguenza, il personale sanitario gli ha prestato soccorso, caricandolo sull’ambulanza per fargli una flebo e sottoporlo sul posto all’esame dell’elettrocardiogramma, prima di essere condotto all’ospedale di Conegliano.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati