Valentina Salamon (nella foto), presidentessa della Pro Loco di Vazzola, è stata riconfermata al suo ruolo: i numerosi eventi che negli anni hanno visto la partecipazione di un sempre maggior numero di persone, hanno fatto si che il 17 marzo scorso il rinnovo del consiglio di amministrazione diventasse la confermazione di una gestione giudicata ottima.
“Sono felice del fatto che sia i soci che l’intero consiglio abbiano rinnovato la loro fiducia nei miei confronti – commenta Salamon – spero di poter continuare con tutto il gruppo l’ottimo lavoro fatto finora”.
“Devo ringraziare tutto il consiglio ed i nostri volontari per i sacrifici ed il lavoro svolto – prosegue la presidentessa – e voglio ricordare anche che il lavoro del volontario non è retribuito ma ha un enorme valore. Ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare perché ci aspettano un bel po’ di eventi”.
Oltre alla confermazione della presidenza, sono stati eletti a vicepresidenti della Pro Loco Vazzola Marco Freschi e Damiano Giacomin, mentre figurano come membri del consiglio Emma Cescon, Erik De Stefano, Loris Fedrigo, Daniele Salatin, Federico Schiavon e Marilisa Traina.
Come riferisce la stessa presidentessa, il gruppo è già al lavoro per l’organizzazione degli eventi in prossima realizzazione, ovvero la tradizionale Fortaja nel Parco, la sagra di San Giovanni e l’ormai celebre Music For Life, con la collaborazione dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), da anni un punto di riferimento in tema di solidarietà a Vazzola.
(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it