Ladri al bar Sidney di Vazzola: svuotate tre macchinette videopoker la notte scorsa

Ancora il bar ristorante Sidney, conosciuto locale con videogiochi di via Mutti gestito da una società cinese, nel mirino dei ladri. La solita banda delle macchinette ha colpito nella notte tra domenica e lunedì scorso, forzando una finestra sul retro e razziando una volta all’interno le cassette dei tre videopoker presenti e la macchina cambiamonete. Ancora da quantificare il bottino, di certo diverse centinaia di euro.

Non la prima volta che il Sidney è obiettivo di furto: anche nel mese di aprile c’era stato un altro colpo, e la banda dei videopoker aveva scassinato e svuotato ben otto dispositivi nella saletta destinata al gioco del locale con un bottino di migliaia di euro. Ora il bis.

Ad accorgersi del furto il gestore quando ha riaperto lunedì mattina e non gli è rimasto altro da fare che presentare denuncia ai Carabinieri. Nel locale, già apprezzato ristorante, sono organizzate serate di musica disco, e quindi il giro di frequentazioni è tornato molto ampio.

Toccherà ai Carabinieri della stazione di Codognè e di Conegliano, che hanno effettuato i sopralluoghi di rito e rilevato le tracce lasciate dal passaggio della banda, avviare ora le indagini con la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Si spera in questo modo di poter trovare elementi utili all’identificazione dei componenti della banda che in questa zona ha colpito diverse volte, soprattutto in locali gestiti da orientali.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati