Vazzola, domani la camminata in memoria di Stefania Lot, scomparsa a soli 50 anni

Si terrà domani, giovedì 21 giugno, “Camminiamo insieme”, la corsa e camminata non competitiva di otto chilometri organizzata dal gruppo podistico Le Due Torri e dalla Pro Loco di Vazzola, in memoria di Stefania Lot (nella foto), scomparsa a causa di un tumore nel luglio del 2016 a soli 50 anni.

Stefania, di professione parrucchiera, era molto conosciuta in paese, tanto che oltre a far parte del gruppo podistico Le Due Torri era anche membro del coro San Giovanni Battista di Vazzola, partecipava come volontaria alla pesca di beneficenza parrocchiale e per anni aveva ospitato, insieme al marito Giuseppe Freschi, Eugenia, una ragazza bielorussa, per permetterle di trascorrere del tempo lontana dalle zone insalubri di Chernobyl.

La camminata in memoria di Stefania partirà alle ore 19.15 dalla sede della Pro Loco di Vazzola nel Parco Rossi, dove ci si potrà iscrivere al costo di 2 euro oppure di 10 euro con “grigliata del podista” finale compresa. Per ulteriori informazioni contattare il 335 7221411 o 340 4908443.

(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati