Il suo nome, così come quello dell’azienda di cui era titolare, è ben noto in tutto il Comune di Vazzola e non solo: Simone Dall’Armellina (nella foto), imprenditore 53 enne di Tezze di Piave, volto della maglieria Isanna, è morto dopo un anno di lotta contro il cancro.
Dall’Armellina, insieme al fratello Andrea, aveva preso in mano le redini dell’azienda di famiglia nei primi anni ’90, appena dopo la morte del padre e, con gran vigore, l’hanno resa uno dei nomi più importanti nel settore grazie alla specializzazione in alcuni prodotti oggi molto richiesti dai mercati, soprattutto online.
Instancabile lavoratore e motivatore col sorriso pronto, gli era stata diagnosticata la malattia verso la fine del 2017 e aveva subito un primo intervento ad inizio 2018, per poi continuare la cura all’Istituto Oncologico Veneto di Padova fino alla morte.
Simone dall’Armellina, oltre alla grande eredità imprenditoriale e al calore umano che trasmetteva ai suoi stessi dipendenti, lascia la madre Anna, il fratello Antonio, zii, cugini e tutti gli amici che lo hanno accompagnato durante tutta la sua vita.
Il funerale si terrà domani, giovedì 21 febbraio alle ore 15.30, nella chiesa parrocchiale di Tezze di Piave in piazza dei Tigli, dove questa sera verrà recitato il rosario, mercoledì 20 febbraio alle ore 20.
(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: pompe funebri Salamon).
#Qdpnews.it