Vazzola, signora investita stamattina sulle strisce: ricoverata in ospedale a Conegliano

Il fatto è accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina, giovedì 17 gennaio, tra via San Francesco e via Armando Diaz, poco prima della rotonda che interseca via Cal di Prade a Vazzola, appena fuori dal centro cittadino: una signora è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Alla guida del veicolo una donna.

Immediato è stato l’intervento della Polizia locale, che ha avvertito i soccorsi e iniziato la ricostruzione dei fatti, anche se rimangono strettamente riservati i dettagli per via delle indagini.

La vittima è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano. Non si conoscono ancora le sanzioni che verranno comminate alla donna che era alla guida della vettura.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts