Si terrà il prossimo mercoledì il funerale di Sergio Zanchetta (nella foto), il pensionato di Vazzola investito da un camion mentre attraversava la strada in via Cesare Battisti.
L’incidente è successo alle ore 10.20 dello scorso giovedì 18 gennaio e pare che l’87enne fosse uscito di casa per andare ad acquistare il pane. Approfittando delle auto incolonnate lungo via Battisti, l’uomo avrebbe deciso di attraversare la strada a pochi metri dal mezzo pesante con al volante F.C., originario del veneziano, classe 1972. Il conducente, però, dall’alto del suo abitacolo, non avrebbe scorto l’uomo e ripartendo lo avrebbe centrato, trascinandolo per alcuni metri.
Ex operaio della Zanussi, Sergio Zanchetta lascia le figlie Lina e Beatrice, la sorella, i nipoti e tutti gli altri parenti e amici.
Il funerale si terrà mercoledì 24 gennaio alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Vazzola, dove la salma giungerà dall’ospedale di Conegliano. Il rosario verrà recitato invece domani, martedì 23 gennaio alle ore 20, sempre in chiesa a Vazzola.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it