“La violenza e le minacce non sono e non possono mai essere accettate. Quanto accaduto stamattina in piazzale Roma (a Venezia ndr), con l’aggressione verbale alla collega Silvia Rizzotto, lascia senza parole. Oltre che tanta preoccupazione”
Lo afferma un altro consigliere regionale trevigiano, Alberto Villanova, presidente dell’Intergruppo Lega – Liga Veneta a Palazzo Ferro Fini, nel commentare la notizia dell’aggressione a Rizzotto, presidente della II Commissione consiliare del Veneto ed ex sindaca di Altivole, da parte di “un personaggio ben noto a tutti, che si distingue sempre, e da tempo, per questi episodi”.
“Questo però – incalza Villanova – non più essere una giustificazione. Perché stamattina si è passato il segno: le minacce di morte sono una cosa gravissima. A nome di tutto il gruppo, esprimo quindi la mia solidarietà alla collega Rizzotto”.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata