Lady Gaga arriva a Venezia: è Harley Quinn nel nuovo Joker

Alcuni erano affacciati sulle transenne del Red Carpet da alcune ore, altri sono arrivati giusti in tempo per assistere alla passerella, ma tutti sono andati in delirio quando Lady Gaga, cantante e attrice, si è avvicinata per selfie e autografi. 

Era sicuramente tra le star più attese dell’ottantunesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arrivata al Lido in barca assieme a Joaquin Phoenix (Joker) e al regista Todd Phillips per la presentazione del loro nuovo film, “Joker: Folie a Deux“.

Dopo il grandissimo successo del primo Joker, sempre del 2019, sempre del regista statunitense Phillips, la seconda puntata è uno dei film più attesi di questa edizione della Mostra del Cinema, dopo la vittoria del Leone d’Oro cinque anni fa.

La cantante statunitense torna sul grande schermo dopo “House of Gucci” del 2021 e interpreta Harley Quinn, partner di Joker.

“Non definirei ‘Joker: Folie à Deux’ un musical – ha chiarito la stessa Lady Gaga in occasione della conferenza stampa di presentazione del film -: il modo in cui viene usata la musica è quello di dare davvero ai personaggi un modo per esprimere ciò che avevano bisogno di dire, perché dirlo non è abbastanza”.

“Abbiamo lavorato molto sul modo in cui cantavamo. Per me è stato necessario dimenticare come respirare e la tecnica, per dare vita a qualcosa che rispecchiasse il personaggio” conclude.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto e video: per gentile concessione di Edoardo Zaza)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati