Alle neomamme di Vidor saranno donate mascherine in tessuto realizzate dall’associazione “I Masi”

Sono state consegnate ieri mattina, giovedì 23 aprile 2020, dalla dottoressa Emanuela Stefani, operatrice dello Sportello Donna, al sindaco di Vidor Albino Cordiali e al vice sindaco e assessore alle Politiche Sociali Mario Bailo, 100 mascherine in tessuto, realizzate dalle donne del gruppo di ricamo dell’associazione “I Masi” su proposta dello “Sportello Donna” di Segusino, Vidor e Valdobbiadene.

Il gruppo di ricamo è composto da una ventina di persone e fa parte dell’associazione I Masi, con sede in via Palladio, che gestisce anche la bocciofila del paese.

Le mascherine realizzate verranno donate alle donne vidoresi diventate mamme negli ultimi anni 2018, 2019 e 2020 come segno di vicinanza e di aiuto in questo difficile momento di emergenza epidemiologica da Coronavirus.

“L’Amministrazione Comunale di Vidor ringrazia le signore del gruppo ricamo dell’associazione I Masi per la donazione, lo Sportello Donna per l’iniziativa, i volontari e la Protezione Civile per tutte le attività che stanno facendo tra cui anche la distribuzione di queste mascherine” – si congratula il vice sindaco Mario Bailo.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Vidor).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati