La Prodeco Calcio Montebelluna 1919 ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il vidorese Francesco Bordin per la guida tecnica della prima squadra anche per la stagione sportiva 2022-2023.
Francesco, classe 1985 originario di Vidor, ha guidato brillantemente i biancocelesti nella passata stagione sportiva archiviata con l’ottavo posto a quota 49 punti.
Tra le esperienze di Bordin c’è anche quella di collaboratore tecnico e match analyst nello staff tecnico del mister della Nazionale Italiana under 21 Paolo Nicolato.
Quella appena trascorsa invece è stata una stagione molto positiva sotto molteplici punti di vista, dal bel gioco alla valorizzazione dei giovani.
Insieme a Francesco, è stato riconfermato anche lo staff tecnico composto da Roberto Boldrin, Claudio Cervi e Alessandro Collet.
“Sono molto contento di poter guidare la squadra anche nella prossima stagione, ringrazio il presidente Alberto Catania e Stefano Frezza per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti già all’inizio della Stagione scorsa” afferma Bordin.
(Foto: Prodeco Calcio Montebelluna 1919).
#Qdpnews.it