Calcio, il vidorese Francesco Bordin è il nuovo allenatore del Montebelluna. Due partite per cercare di salvare il team dalla retrocessione

La notizia era nell’aria nei giorni scorsi e alla fine è diventata realtà. Francesco Bordin è il nuovo allenatore della Prodeco Calcio Montebelluna.

Per il vidorese Bordin, che arriva dall’ottima esperienza come collaboratore tecnico e match analyst nello staff tecnico del mister della Nazionale Italiana under 21 Paolo Nicolato, (uscita qualche giorno fa ai quarti di finale nei Campionati Europei 2021 in Slovenia e Ungheria), non sarà un compito facile.

Il neoallenatore dovrà riuscire a salvare il team biancoceleste, letteralmente precipitato nei bassifondi della classifica dopo quattro sconfitte consecutive che sono costate la panchina all’ex capitano e coach Nico Pulzetti.

La sconfitta della scorsa settimana contro la Luparense ha messo in evidenza la fragilità emotiva del team. A Bordin ora il compito di rimettere insieme i cocci per le ultime due partite contro l’Adriese (in casa) e la difficile trasferta contro Caldiero Terme.

Due match determinanti per la permanenza del club nel campionato di Serie D.

Ieri Bordin ha svolto il suo primo allenamento con la squadra, per il tecnico vidorese non è la prima volta, l’attuale coach conosce bene il mondo montebellunese (essendo stato coordinatore tecnico del settore giovanile) e, al momento, è il nome più adatto a tentare di traghettare Montebelluna alla salvezza

(Foto: Prodeco Calcio Montebelluna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati