Colbertaldo, schianto tra due moto e un’auto: ferito un centauro

Sono tre i veicoli coinvolti nell’incidente stradale che si è verificato in via Roma a Colbertaldo intorno alle 17 di oggi, giovedì 21 luglio: due moto, una con targa italiana e una Harley Davidson con targa belga, e una Fiat Panda vecchio modello grigia condotta da un sessantenne del posto.

Nel sinistro, le cui dinamiche sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Valdobbiadene, è rimasto ferito uno dei due motociclisti, il quale è finito a terra ed è stato soccorso da medici e infermieri di Pedemontana Emergenza, i quali lo hanno raggiunto dopo la chiamata di alcuni testimoni.

Le cause dell’incidente, che è avvenuto all’imbocco di via Roma, dopo la curva dell’incrocio con la SP32 Martiri della Liberazione, non sono ancora chiare: sembra che la Panda viaggiasse in direzione di Vidor e le due moto in senso opposto.

L’impatto è avvenuto frontalmente tra l’automobile e la moto rossa, danneggiando anche una recinzione sulla carreggiata di destra. Incolume l’autista della Panda, che è rimasto con i Carabinieri per ulteriori accertamenti.

Il ferito è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Montebelluna in condizioni di media gravità.

Nell’immediatezza dell’incidente, il traffico in via Roma è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia e deviato lungo la SP32 in direzione San Giovanni di Valdobbiadene per consentire il soccorso dei feriti, la rimozione dei veicoli e il completamento dei rilievi del caso.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati