Momenti duri per il Montebelluna, dopo la bruciante sconfitta subita domenica scorsa contro la Luparense (persa uno a zero nei minuti di recupero) e il penultimo posto in classifica nel Girone C di Serie D (qui l’articolo).
A seguito dell’esonero dell’allenatore Nico Pulzetti, che paga le quattro sconfitte consecutive, sono arrivate le dimissioni del direttore sportivo Marco Conte che non ha condiviso la scelta di sollevare dall’incarico di allenatore l’ex capitano montebellunese.
Una situazione difficile che però il team montebellunese deve provare a superare, per farlo la dirigenza sta già pensando al probabile sostituto.
Secondo Tuttocampo, il club biancoceleste potrebbe scegliere come successore nella panchina il vidorese Francesco Bordin (nella foto in copertina), match analyst della Nazionale Under 21 (uscita ieri sera ai quarti di finale contro il Portogallo agli Europei di categoria).
Bordin, coordinatore tecnico del settore giovanile, conosce bene l’ambiente e sarebbe sicuramente uno dei nomi più adatti a prendere in mano la squadra in una situazione complicata.
Con due partite rimaste (contro l’Adriese in casa e la trasferta a Caldiero Terme) il ruolo dell’eventuale successore non sarà per nulla semplice.
(Foto: Tuttocampo – Prodeco Calcio Montebelluna).
#Qdpnews.it