Rimane ricoverata nel reparto di terapia intensiva A.D.P., la giovane rimasta coinvolta nel terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 17, lungo via Papa Luciani, a Colbertaldo di Vidor. La prognosi rimane riservata. Secondo quanto riferito dai medici per eventuali sviluppi bisognerà attendere le prossime ore. Nell’immediato, dunque, è probabile che il quadro clinico della sfortunata conducente, classe 1989 e residente del posto, rimarrà invariato.
Secondo prime ricostruzioni, la giovane – che si trovava al volante della sua auto diretta verso il centro del paese – per ragioni ancora da accertare, all’altezza del cimitero della frazione, ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi frontalmente con un Pick-up che procedeva nel senso di marcia opposto.
Le sue condizioni sono apparse subito critiche: sul posto è stato fatto atterrare l’elisoccorso da Treviso, che dopo averla intubata ha trasportato la giovane all’ospedale Ca’Foncello, dove ora si trova ricoverata con politraumi. Il secondo conducente coinvolto, invece, non avrebbe riportato particolari ferite. Per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it