Un gravissimo incidente stradale è accaduto questa mattina, alle 10.50 circa, in via Cadore a Caerano di San Marco: le cause del sinistro sono ancora da chiarire ma risulta che una Mini bianca abbia sbandato per poi schiantarsi contro un autoarticolato della ditta Vidori che trasportava olii esausti e che proveniva dalla direzione opposta.
Il conducente del mezzo pesante, pur tentando disperatamente di frenare e deviare la propria traiettoria, non avrebbe potuto evitare l’impatto ed entrambe le vetture sono finite insieme in un fossato: la ragazza al volante, una 22enne di Vidor, è deceduta nello scontro.
Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna, l’ambulanza e l’automedica ma è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero del Suem.
Il conducente dell’autoarticolato è uscito autonomamente dal mezzo ed è stato trasportato all’ospedale di Montebelluna in condizioni non gravi.
La strada teatro dell’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico dalla Polizia stradale di Vittorio Veneto, sul posto per i rilievi insieme alla Polizia locale.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13:
La Polizia locale ha riaperto la strada a senso unico alternato: la ditta Vidori sta attualmente operando per rimuovere l’autoarticolato dal ciglio della strada.
(Foto: Qpdnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it