Incidente questa mattina a Vidor: centrato in pieno un palo della luce

Incidente questa mattina, domenica 13 maggio, alle ore 11 circa a Vidor, in via Montegrappa, località passo Calchera.
 
In questo tratto di strada, noto perchè spesso si verificano incidenti dove c’è la strettoia, con l’asfalto bagnato una Bmw condotta da un uomo è uscita di strada in curva, centrando in pieno un palo della luce.
 
 
Dall’impatto l’auto ha perso una ruota e rotto l’asse anteriore: fortunatamente non ci sono stati feriti e non sono state coinvolte altre vetture. Sono intervenuti sul posto i carabinieri di Valdobbiadene e il palo abbattuto è stato spostato subito fuori dalla carreggiata.
 
L’amministrazione del Comune di Vidor ha provveduto immediatamente a contattare la ditta che si occupa della manutenzione dell’illuminazione pubblica, che in giornata interverrà per mettere in sicurezza i cavi della luce.
 
In questo punto è necessario procedere a bassa velocità per evitare scontri e non c’è la possibilità di allargare la strada, in quanto ai lati c’è una montagnola. L’unica soluzione sarebbe la costruzione del nuovo ponte di Vidor che porterebbe la viabilità in un’altra strada senza passare per il centro.
 
(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it
Total
0
Shares
Related Posts