Investimento a Sant’Anna, pedone ricoverato. Ponte di Vidor, code per asfaltature

L’ambulanza del Suem 118

Ancora un incidente stradale sulla Strada provinciale 34 in territorio suseganese, all’altezza dell’osteria “Ciao Bei” di Sant’Anna.

Secondo quanto finora appreso, nel tardo pomeriggio di oggi giovedì un pedone sarebbe stato investito da un’auto in transito. Sembra che l’uomo stesse attraversando la strada, che in quel tratto prende il nome di via Mercatelli Sant’Anna, quando sarebbe stato urtato dal veicolo.

I presenti hanno segnalato l’accaduto al Suem 118, che ha inviato i propri sanitari sul posto. Dopo averne accertato le condizioni, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano.

L’odierno incidente, la cui dinamica è al vaglio delle Forze dell’ordine, potrebbe rinfocolare le polemiche sulla pericolosità di quel tratto di strada provinciale, dove l’attraversamento pedonale è stato cancellato.

A Vidor

Diversi veicoli hanno dovuto osservare soste piuttosto lunghe questo pomeriggio e in serata all’altezza del Ponte di Vidor. Il motivo di code e rallentamenti si è palesato a conducenti e passeggeri una volta ripresa la marcia: la strada è interessata da lavori di asfaltatura.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati