Anche quest’anno la società Pattinaggio artistico Vidor ha partecipato alla “47^ Rassegna Nazionale AICS Misano Adriatico”, delle 22 atlete tre hanno conquistato la medaglia d’oro.
La prima è arrivata con Camilla Bortot, categoria azzurrini medium GR.2, la seconda medaglia d’oro l’ha conquistata Eleonora Stival, categoria azzurrini plus GR.2, e la terza Giorgia Agostinetto, categoria Aics Giovani Plus Gr.5
Altri importanti risultati (tra la quarta e la settima posizione) sono arrivati da Gioia Bortot, Alice Dal Vecchio, Lara De Faveri, Cecilia Dorigo, Fiabane Ambra, Caterina e Martina Stramare.
Un plauso anche a tutte le altre partecipanti: Avril Canavery, Aurora Agostini, Benedetta Bortolin, Francesca Da Riva, Gerlin Irene, Gerlin Linda, Battiston Emma, Poletti Emma. Una menzione speciale alle piccole alla loro primissima esperienza qui: Eva Tormena, Greta Ferracin, Crystal Vettoretti e Bonilla Lay Anabel.
Grazie a tutte loro la società si è classificata al 18esimo posto su 112 società per le gare a livelli e al 40esimo posto su 98 società per quanto riguarda le gare promozionali.
“Sono estremamente entusiasta dei risultati raggiunti, stiamo lavorando bene e siamo in crescita – afferma la presidente Francesca Carniel -. Ogni tanto la tensione e l’ansia per la gara giocano brutti scherzi ma sono convinta che riusciremo a superare anche quest’ostacolo, complimenti a tutte, specie a chi ha dovuto competere con più di 45 avversarie! Il mio grazie più grande va alle loro allenatrici: Marisa Bortoletto e Rachele Micheletto per tutto il lavoro svolto fino ad ora”.
“La prossima settimana inizia la nuova stagione e noi siamo pronti per partire e per raggiungere obiettivi sempre più alti” conclude.
(Foto: Pattinaggio Artistico Vidor).
#Qdpnews.it