Nicola Zandò ufficializza la sua candidatura a sindaco di Vidor con la lista Comune in Rete

Dopo la conferma dell’assessore al bilancio e alla cultura del comune di Vidor, Nicola Zandò, della decisione di non candidarsi con la lista dell’attuale maggioranza alle prossime elezioni amministrative fissate per il 20 e 21 settembre, arriva l’ufficialità della sua candidatura a sindaco con la lista “Comune in Rete” (vedi articolo).

“Quando sono entrato a far parte del gruppo Comune in rete, non era scontato che dovessi essere io il candidato sindaco; solo recentemente, a seguito della proposta da parte del gruppo, ho deciso di accettare la candidatura” dichiara Nicola Zandò, 45 anni, ingegnere informatico, convivente e padre di due figli.

“Sono consapevole che l’impegno per i prossimi 5 anni sarà importante, ma mi sento sereno perchè posso contare sulla collaborazione di una squadra molto unita. La forza che ci ha spinti a metterci in gioco è l’amore per il nostro comune e il territorio in cui abbiamo la fortuna di vivere, assieme ad un’idea di politica partecipata e condivisa”.

“I nomi dei candidati consiglieri verranno comunicati appena presentata la lista, quello che posso dire è che sono tutte persone molto valide e competenti, con un’età eterogenea e che hanno sempre partecipato alla vita del paese”.

Queste sono le prime parole dell’assessore Zandò sulla sua candidatura, che ora dovrà scontrarsi con il candidato dell’altra lista e attuale vice sindaco Mario Bailo.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati