San Valentino, “Innamoràti e Innamòrati… di Vidor”: iniziativa del Comune per promuovere il territorio

“Innamoràti e Innamòrati… di Vidor” è questo lo slogan che sta guidando l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Vidor, già dagli scorsi giorni, in occasione della celebre giornata di San Valentino.

Come da tradizione, ogni 14 febbraio ricorre la festa degli innamorati e, più in generale, dell’amore.

È proprio questo il pensiero che ha portato all’allestimento di vari cuori negli scorci più suggestivi di Vidor per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

025e04d1 bee5 42b4 81b5 86c20cdc850b
Non solo l’amore di coppia – spiegano dal Comune -, senza distinzione di genere, ma anche l’amore tra due amici, l’amore per un’idea, per dei valori, per un luogo, per il proprio territorio! L’amore è quel sentimento che ci avvicina gli uni agli altri, ci mette in relazione e crea una rete tra le realtà limitrofe“.

Il Comune di Vidor ha aderito all’iniziativa di promozione dell’accoglienza diffusa tra le colline Unesco, lavorando in sinergia con i Comuni di Valdobbiadene, Sernaglia della Battaglia, Farra di Soligo, Refrontolo, Pieve di Soligo, Follina, Miane e Segusino, con lo scopo di rilanciare il territorio e il turismo, fortemente penalizzato dalla pandemia.

“Rinnoviamo l’invito a fare una romantica passeggiata – concludono gli amministratori di Vidort – alla riscoperta di questi luoghi. In particolar modo nel Comune i cuori si trovano vicino al Piave, in località Sghirlo, al Santuario di Madonna delle Grazie, dietro al Castello di Vidor e in Piazza Zadra, di fronte al municipio”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Vidor).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati