Si è allontanato verso le ore 3 di ieri dalla festa privata in abbazia a Vidor a cui stava partecipando ed è sparito nel nulla: è quanto accaduto a un ragazzo classe ’98 della provincia di Venezia, Alex Marangon.
Da quel momento non si hanno più sue notizie e dalla mattinata di ieri si è messa in moto la macchina dei soccorsi per le ricerche.
I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Treviso, assieme ai sommozzatori arrivati da Venezia, lo stanno cercando in acqua e via terra sulle zone del Piave a Covolo di Pederobba.
In loro supporto è decollato anche Drago, l’elicottero del 115, che sta sorvolando i cieli della Marca.
“La festa, privata, era stata organizzata nell’abbazia a Vidor – ha spiegato il primo cittadino -. L’ultimo avvistamento è stato alle 3 di notte, quando alcuni dei presenti lo hanno visto allontanarsi. Sul luogo è stata trovata la sua automobile con dentro i documenti e il suo cellulare.
Sono partite immediatamente le ricerche, prima dai presenti e poi dalle forze dell’ordine. Le ricerche si stanno concentrando lungo l’alveo del Piave. Sul posto sono arrivati anche i cinofili”.
Le ricerche si sono complicate anche a causa dell’acquazzone che si è abbattuto in queste zone domenica pomeriggio. Sul posto i Carabinieri, la Polizia locale, la Protezione civile e il sindaco di Vidor.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Foto: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it