Sprint Vidor La Vallata, presentate le squadre della stagione 2021. Padoin: “Team ben delineato, pronti per le prossime gare”

È avvenuta ieri, venerdì 20 marzo, nella sede di Biemmereti Sogno Veneto di Falzè di Piave la presentazione delle squadre del team Sprint Vidor La Vallata.

Per i componenti dell’équipe di ciclismo locale è stata l’occasione per ritrovarsi e pianificare le attività, le gare e le iniziative del 2021, il tutto sotto gli occhi attenti del neopresidente Valter Padoin, del titolare di Biemmereti Sogno Veneto Raffaele Mazzucco e, anche se non presente fisicamente, dall’ex presidente Fabrizio Cazzola, ora consigliere nazionale della Federciclismo.

Nel corso della serata sono stati presentati staff e team: nel dettaglio il coach della Categoria Giovanissimi, nonchè direttore sportivo della società, Sergio Della Libera, quello degli Esordienti Giovanni Frozza, degli Mtb Illi Alessio e infine degli Allievi Guerino Corazzin.

Una società che, oltre ad essere stata la prima nel Quartier del Piave a fare la multidisciplina inserendo la categoria Mountain bike, da sempre, rispecchia il territorio del Quartier del Piave e della Vallata e che, con il nuovo anno, anche a seguito del restyling del logo, punta a rendere il 2021 un anno cardine per il team sia in pista che fuori.

Nonostante il periodo duro infatti lo Sprint Vidor La Vallata ha comunicato le competizioni che avranno luogo nei prossimi mesi:

Domenica 18 aprile: il Cross Country Vidor, il Trofeo Eclisse G.P. Sogno Veneto; domenica 16 maggio (per quanto riguarda gli Esordienti del 1° anno strada) la 35° Medaglia d’Oro Comune di Vidor – Trofeo Officina del Compressore; nella categoria Esordienti 2° anno strada ci sarà 35 °Medaglia d’Oro Comune di Vidor – Trofeo Stato Occhialeria e per gli Allievi Strada la 55° Medaglia d’Oro ProLoco la Vidorese – Trofeo Eurofin.
Infine sabato 28 agosto appuntamento con lo storico Memorial Rino ed Elia Carniel – Trofeo Roberto D’Agostin che giungerà alla 25esima edizione.

“Siamo fiduciosi che il 2021 possa essere un grande anno – afferma il presidente Valter Padoin – Abbiamo deciso di rimettere in calendario le stesse manifestazioni che avevamo quest’anno, sarà una bella scommessa. Vedremo cosa ci riserverà il nuovo anno. Siamo sicuri che ci risolleveremo, siamo un team che punta molto sui giovani e continueremo a farlo, uniti insieme“.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it







Total
0
Shares
Related Posts