Un’altra ondata di maltempo colpisce, nel pomeriggio di oggi lunedì 31 agosto, il territorio dell’Alta Marca Trevigiana con piogge torrenziali e forti folate di vento.
Investito dalle forti raffiche un albero è caduto verso le ore 17.30 sulla sede stradale di via Monte Grappa a Vidor nei pressi dell’ingrosso “Intergros”
Sul posto l’arrivo tempestivo della polizia locale che ha imposto un senso unico alternato alla circolazione, particolarmente congestionata a quell’ora.
Dopo pochi minuti l’arrivo dei vigili del fuoco di Montebelluna con due squadre che hanno liberato la strada a suon di motoseghe.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire ai vigili del fuoco di operare in sicurezza.
Questo inevitabilmente, a causa dell’ora calda, in cui molti finiscono di lavorare, ha creato in entrambe le direzioni, ovvero verso Vidor e verso Covolo, code chilometriche per almeno 3-4 chilometri.
La caduta dell’arbusto ha inevitabilmente paralizzato una delle arterie principali del Quartier del Piave, ovvero quello che collega Vidor all’altra sponda del Piave e che in situazione di emergenza come quella odierna rischia di congelare la viabilità di paesi interi per ore.
(Fonte: Francesco Pastro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it