Vidor, consegnate ieri sera le borse di studio agli studenti meritevoli del Comune

Anche quest’anno il Comune di Vidor ha voluto premiare gli studenti più meritevoli. Prima di iniziare il consiglio comunale di ieri sera, venerdì 28 settembre, si è svolta infatti una breve cerimonia di consegna da parte del sindaco Albino Cordiali delle tradizionali borse di studio agli alunni aventi diritto della scuola secondaria di primo grado dell’anno anno scolastico 2017-2018.

Sono stati premiati cinque studenti: Sara Bisol, Andrea Krohn, Alberto Tovaglia, Jamyla Bet ed Elisa Bortolomiol. Alla sala consiliare di piazza Zadra gli alunni erano accompagnati dalle professoresse Annamaria Bertazzon, Annamaria Capretta, Cristina Forlin e Patrizia Sommavilla.

“Siamo fieri che alcuni ragazzi nel nostro Comune siano di buon esempio”, ha affermato l’assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Vidor, Diana Adami, che poi si è rivolta agli studenti: “Questo premio ve lo meritate. L’impegno che ci mettete nello studio vi porterà a dei risultati per tutto il resto della vostra vita. Continuate ad essere dei bravi ragazzi di esempio e di aiuto per i vostri compagni. Complimenti anche ai vostri genitori e alle insegnati che vi hanno seguito lungo il vostro percorso”.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts