Vidor, cordoglio a Colbertaldo per la morte di Anna Cavazzin: è stata bidella delle scuole elementari della frazione per vent’anni

Colbertaldo in lutto: se ne è andata all’età di 85 anni Anna Cavazzin.

Persona molto attiva, era conosciuta nella piccola frazione vidorese per l’impegno avuto negli anni come bidella nelle scuole elementari di Colbertaldo.

Anna, che era sposata con Vittorio Vassalli, ha lavorato per una ventina d’anni (dai primi anni ’70 fino a quando è andata in pensione) nelle scuole di Colbertaldo dove, nel corso del tempo, ha lasciato un bellissimo ricordo tra alunni, colleghi e paesani.

Sono tante le generazioni che l’hanno conosciuta nel suo ruolo di bidella e che in queste ore stanno inviando ai familiari messaggi di cordoglio.

Spentasi ieri mattina a causa di alcune complicanze dovute al sopraggiungere di una malattia, Anna lascia i figli Renato e Remo, le nuore, i nipoti, parenti e amici.

Anche il sindaco di Vidor Mario Bailo ha voluto ricordare la figura di Anna: “Come amministrazione comunale ci uniamo al dolore della famiglia e vogliamo rendere omaggio al suo lavoro svolto negli anni nella nostra comunità“.

Il funerale verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Colbertaldo domani, venerdì 17 settembre, alle 15.30, mentre il santo rosario verrà recitato questa sera alle ore 18.30 nella stessa chiesa.

(Foto: Onoranze Funebri De Poi).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati