Vidor, inaugurato il parcheggio in via Alnè Bosco, il sindaco Bailo: “Un punto strategico per la comunità”

È stato inaugurato questa mattina, sabato 18 giugno, il nuovo parcheggio nella frazione di Bosco in via Alnè Bosco (Vidor).

L’evento si è svolto in presenza del sindaco Mario Bailo, del vicesindaco Albino Cordiali, dell’assessore alle Politiche Giovanili Cristina Pavan, dell’architetto Marco Merello e di don Mario (che ha benedetto la nuova area) oltre che della comunità vidorese.

“Si tratta di un area strategica, che dà la possibilità alla gente di parcheggiare l’auto o anche la bici (a Bosco non ci sono tanti altri parcheggi). – afferma il sindaco Bailo – Inoltre questo punto è ottimo per arrivare ai percorsi comunali ed extracomunali”.

“Oltre al parcheggio è presente anche un’area verde in cui verranno successivamente installate delle panchine tra il marciapiede e le piante oltre ad alcuni punti luce” precisa il primo cittadino.

Il progetto è stato realizzato per un importo complessivo di 90.000 euro, finanziata con 70.000 euro grazie ai fondi del Comune e 20.000 con il contributo Bim Piave.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Related Posts