Anche a Vidor primo caso ufficiale di coronavirus. Il sindaco: “Restate in casa”. Due decessi a Conegliano

Mentre all’ospedale di Conegliano si registrano altri due decessi, arriva il primo caso di Coronavirus accertato anche a Vidor.  “La persona per fortuna non è grave e ora si trova a casa, in quarantena” – ha affermato il sindaco Albino Cordiali.

Era molto dispiaciuto il primo cittadino, poco dopo aver appreso la notizia di una persona residente e domiciliata nel suo comune positiva al Covid-19

Dopo questo caso, sollecito fortemente, e ancora una volta, i cittadini a rimanere a casa e a muoversi solo se strettamente necessario” – prosegue Cordiali.

“Vietato l’accesso anche ai parchi pubblici, dico ai vidoresi di resistere e di restare tra le mura domestiche anche se le giornate sono belle e verrebbe voglia di uscire a passeggiare – conclude -. Ribadisco: la cosa fondamentale in questo momento è non muoversi”.

Ora a Vidor si sta cercando, come da prassi, di ricostruire i movimenti della persona risultata positiva al coronavirus, in modo da poter rintracciare coloro che sono venuti a contatto con il contagiato.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts