Una serie continuativa di applausi ha accompagnato le ragazze del Pattinaggio artistico Vidor alla 48^ rassegna nazionale Aics 2024 di Misano Adriatico.
Dal 24 agosto al 2 settembre hanno partecipato alle gare nazionali 24 atlete e la società di Vidor ha ottenuto 2 medaglie d’oro, 2 d’argento e 3 medaglie di bronzo, classificandosi 12^ società su 110 nelle categorie promozionali.
Le ragazze medagliate sono: Crystal Vettoretti, Ambra Fiabane e Cecilia Dorigo (terze classificate), primi posti per Eleonora Stival e Avril Canavery (campionesse italiane), seconde classificate Lara De Faveri e Aurora Stival.
“Sono estremamente entusiasta dei risultati raggiunti – afferma la presidente Francesca Carniel -, stiamo lavorando bene e i risultati si vedono. Ogni tanto la tensione e l’ansia per la gara giocano brutti scherzi, ma sono convinta che riusciremo a superare anche quest’ostacolo, complimenti a tutte!”.
“Il mio grazie più grande va alle loro allenatrici, Marisa Bortoletto e Rachele Micheletto, per tutto il lavoro svolto fino ad ora; vorrei spendere due parole in più per Rachele perché è una allenatrice giovane ma che sta crescendo e sta facendo vedere quanto vale, i risultati di queste stagioni lo dimostrano. Grazie di cuore”.
“Un ringraziamento va fatto all’amministrazione comunale di Vidor, che ci permette di utilizzare la loro struttura per gli allenamenti settimanali e per essere sempre presente – conclude -. Il 16 settembre inizia la nuova stagione e noi siamo pronti per partire e per
raggiungere obiettivi sempre più alti”
“Mi congratulo a nome anche di tutta l’amministrazione comunale per questi ottimi risultati – commenta il sindaco di Vidor, Mario Bailo – Complimenti anche alle allenatrici e a tutta la società”.
(Autore: Luca Nardi)
(Foto: Asd Pattinaggio artistico Vidor)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata